Come alleviamo - gatti del freddo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come alleviamo

Chi siamo
 



Noi alleviamo i nostri Gatti delle Foreste Norvegesi in casa perché riteniamo che ogni gatto debba avere oltre che le necessarie cure di base anche un contatto continuo con gli umani in modo da abituarli a tutto ciò che ne deriva: rumore dell’aspirapolvere, tv, musica ecc. Questo modo di allevare contribuisce a far sì che abbiano un buon carattere. Nel loro ambiente “riservato” abbiamo creato uno spazio grande per garantire un certo raggio di azione indispensabile al suo equilibrio psichico e alla costituzione di una buona muscolatura. Anche i piccoli crescono in casa a stretto contatto con noi per tutto il tempo che restano in allevamento in tal modo svilupperanno un ottimo carattere e una buona salute psicofisica, cosa per noi fondamentale. Nutriamo i nostri animali con cibo appropriato e di ottima qualità che preserva la loro salute.
Il nostro scopo è di dare un contributo alla selezione , cercando di "selezionare" (esemplari destinati alla riproduzione) soggetti dal carattere affettuoso, sicuro, equilibrato;
Oltre alle caratteristiche dello standard, diamo importanza allo sguardo e al look, che per noi deve essere "affascinante".




 
 

Ciò che pesa sul prezzo di un gattino sono le spese dei primi tre mesi di vita del cucciolo, oltre a quelle della madre, durante la gravidanza: spese per cibo e controlli veterinari periodici, che garantiscono la buona salute del gatto.


IL NOSTRO ALLEVAMENTO FA PARTE DELLE SEGUENTI ASSOCIAZIONI:


 
Torna ai contenuti | Torna al menu