Chi siamo - gatti del freddo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Chi siamo

Ciao a tutti,

siamo due giovani allevatori , con in comune l'Amore per gli animali e la passione per i "GATTI".

Insieme abbiamo creato un piccolo Allevamento amatoriale di "Gatti Norvegesi", immerso nel verde della Valle d'Aosta.


Nell'estate del 2006, sfogliando una rivista specializzata di gatti, siamo venuti a conoscenza di alcuni allevamenti nel nord d'Italia.
Mai decisione fu più azzeccata !
Il loro aspetto apparentemente "selvaggio" e il loro carattere dolce, socievole e pacifico ci ha convinti a compiere il salto.



Ci siamo messi subito alla ricerca di un cucciolo di "Norvegese", e dopo aver visitato parecchi allevamenti, abbiamo conosciuto "MARLIN" e "MARACUJA" , e ce ne siamo innamorati subito!! Li abbiamo subito portati nelle nostre case con Noi.
Il piccolo Marlin si è dimostrato da subito il più vivace, mentre Maracuja denotava sin da piccola, un carattere più riservato e timido...che conserverà sin da adulta...


Contagiati ormai dalla "Norvegesite", ci siamo messi alla ricerca di altri cuccioli...

Nel 2007 si è aggiunta alla nostra famiglia : Padmè de la forge, direttamente dalla vicina svizzera.
Nel 2008 dalla lontana Polonia è arrivata Emilia duch Polnocy.
Nel 2009 è arrivato Rufus Blue Tanis, direttamente dalla svizzera e grazie all'occasione che ci ha dato Nelly, che non smetteremo mai di ringraziare per la sua professionalità, esperienza, simpatia e ovviamente per la sincera "amicizia".




Ora i nostri "micioni" convivono tutti felicemente insieme e trascorrono le loro giornate nel loro "PARCO GIOCHI" , nella loro stanzetta (creata appositamente per loro) e nei nostri appartamenti.




IL LORO
"PARCO GIOCHI"

cat room dehors
CUCCIOLI
 
Torna ai contenuti | Torna al menu